Ieri 19 settembre 2025 si è costituita la Commissione Artistica del Festival del Magazzino Kids 2026, la seconda edizione del contest riservato ai giovanissimi artisti dai 6 ai 12 anni, per il quale i vertici dell’APS il Magazzino Fondi sono già a lavoro da qualche giorno.
Possiamo già anticipare che lo staff è già molto avanti con i lavori e nel giro di una settimana sarà tutto pronto per partire, con l’apertura delle iscrizioni.
Riportiamo il verbale della riunione.
COMMISSIONE ARTISTICA DEL 2° FESTIVAL DEL MAGAZZINO KIDS 2026
Verbale della riunione del 19 settembre 2025
In data 19 settembre 2025 alle ore 17:00 si costituisce la Commissione Artistica nominata dal consiglio direttivo dell’APS il Magazzino Fondi a seguito della riunione del 15 settembre 2025.
Sono presenti in modalità telematica i sigg. Campobasso Paolo e Pietrosanto Dario. Secondo quanto disposto dal verbale del consiglio direttivo della già citata riunione, saranno presenti anche i sigg.ri Pestillo Andrea e Tucci Igino in qualità di consiglieri non appena saranno aperte le candidature e sarà necessario valutare le stesse.
È nominato presidente della Commissione Artistica il sig. Campobasso Paolo; è nominato vice presidente il sig. Pietrosanto Dario.
La riunione è stata convocata al fine di costituire formalmente la Commissione e renderla operativa, in linea con le tempistiche richieste dal consiglio direttivo sociale.
È stabilito di aprire le candidature al 2° Festival del Magazzino Kids a partire dal 29 settembre p.v.
È redatto il regolamento ufficiale del 2° Festival del Magazzino Kids, da rendere pubblico entro il giorno 29 settembre p.v.
Il regolamento approvato è allegato al presente verbale.
A partire da lunedì si avvia la campagna di comunicazione per la pubblicizzazione dell’apertura delle candidature.
La presente Commissione Artistica richiede la convocazione in tempi brevi della Sottocommissione Economia per la realizzazione di un piano di spesa per la pubblicizzazione del Festival.
Null’altro essendovi da deliberare, alle ore 18:00 è conclusa la riunione.
Fondi, 19 settembre 2025

Lascia un commento