Sono nato ad Amaseno (FR) il 29 aprile 1959 e risiedo a Priverno (LT). La mia passione per la musica è nata negli anni ’70, quando ho iniziato a suonare la chitarra. Nei primi anni ’80, insieme ai miei amici d’infanzia, ho fondato una band chiamata “DOUBLE FACE” , in cui ero chitarrista, successivamente batterista e voce solista.
Per motivi di lavoro, ho dovuto lasciare la band, ma la mia passione per la musica non si è mai spenta. Oggi, da pensionato, ho ripreso con entusiasmo il mio percorso musicale. Da circa due anni frequento la scuola di canto Centro Zag di Priverno, sotto la guida della vocal coach Amanda Iannotta.
Questo percorso mi ha ispirato a scrivere e comporre nuove canzoni. In realtà, già molti anni fa avevo scritto un brano, rimasto chiuso nel cassetto, che ho finalmente riscoperto e riportato alla luce lo scorso anno; dal mese di ottobre 2024 frequento un corso di pianoforte moderno presso Musincanto di Terracina;
Sono sposato e padre di due figli. Mia figlia mi ha reso nonno per tre volte, e mia nipote Gioia Masi, anche lei iscritta a Musincanto di Terracina, lo scorso gennaio ha partecipato al Festival del Magazzino Kids di Fondi, esibendosi in un duetto.
Le mie canzoni hanno un’anima poetica, spesso mettono a confronto il passato con il presente.
Un brano in particolare, attualmente in fase di incisione, è dedicato ai giovani e affronta un importante tema sociale.

Lascia un commento