Conclusi gli shooting

Con la giornata di sabato scorso 5 aprile si sono conclusi definitivamente gli shooting degli artisti in gara al Festival del Magazzino e al Festival del Magazzino Senior 2025.

Nella splendida cornice della sala Carlo Lizzani in tre differenti giornate abbiamo avuto modo di conoscere quasi tutti gli artisti che il prossimo giugno vedremo sul palco.

Dieci ore totali di lavoro nel corso delle quali sono state raccolte una mole di contenuti senza precedenti per il Magazzino: in questi giorni state vedendo sui social le clip relative alla “Ruota della Fortuna”, ma a partire da lunedì saranno presentati uno ad uno tutti gli artisti, con relativa pubblicazione di interviste e articoli.

Si partirà con i 33 iscritti al Festival giovani e poi, quindi tra un mese, si passerà alla presentazione dei 15 iscritti al Festival Senior.

E’ proprio il caso di dire che ora il Festival entra nel vivo. Come l’anno scorso, infatti, la foto ufficiale dell’artista è utile anche per l’assegnazione del “Premio Social”, un riconoscimento che andrà al cantante che ottiene il maggior numero di “likes” alla propria foto, sommando le reaction ottenute sulle pagine ufficiali Facebook ed Instagram del Festival.

9 aprile 2025

Posted in

Lascia un commento