Alle 24:00 di ieri 16 febbraio è ufficialmente concluso il termine per inviare la propria candidatura per il Festival del Magazzino ed il Festival del Magazzino Senior 2025.
Le adesioni sono in netta crescita rispetto all’edizione 2024, tanto che con molta probabilità sarà necessario organizzare le semifinali, per scegliere gli artisti che poi prenderanno parte alla serata finale.
Buono, ma migliorabile, l’esito delle iscrizioni al Festival del Magazzino Senior, la kermesse riservata agli artisti over 35, che vedrà quest’anno la prima edizione, sempre il prossimo giugno. C’è la probabilità che le iscrizioni siano riaperte.
Domani pomeriggio si riunirà la Commissione artistica, diretta dal presidente dell’A.P.S. il Magazzino Fondi, la quale deciderà in merito all’organizzazione delle serate finali e delle eventuali semifinali. La decisione si prospetta complessa, dato che per il Festival del Magazzino giovani sono arrivate molte più iscrizioni di quelle previste e che si dovrà comunque tenere conto della divisione in categorie cover e originali.
Dopo la riunione della Commissione artistica, la palla passerà allo staff dell’Associazione, il quale dovrà coordinare tutto il lavoro degli shooting, della pianificazione, ma soprattutto dell’organizzazione delle varie serate, che è l’aspetto più importante. Tale riunione è prevista nel weekend o all’inizio della prossima settimana.
Il passo successivo, previsto quindi alla fine del mese, sarà ricontattare tutti gli artisti iscritti per formalizzare l’iscrizione alla semifinali/finali.
17 febbraio 2025

Lascia un commento