Il 6° Festival del Magazzino si è svolto a Fondi sabato 4 maggio 2024 e ha visto la vittoria di Valentina Piras con il brano Grido d’Amore dei Matia Bazar. Al secondo posto si è classificata la band The Nursery, mentre al terzo posto Namite Selvaggi.
Namite ha anche vinto il Premio social, destinato all’artista la cui foto ufficiale di presentazione ha raccolto più likes sulle pagine social del Festival, ma la sua partecipazione al Festival è stata solo il primo gradino di un percorso ricco di soddisfazioni: pochi mesi più tardi, infatti, ha vinto il talent Io Canto Generation, in onda su Canale 5!
Il Premio del Pubblico – ovvero l’artista più votato in sala – è stato assegnato a Dario Pietrosanto, vincitore anche del premio per il Miglior brano originale; Pestifero e Caterina Golfieri hanno vinto ex-aequo il Premio del direttore artistico.
Infine, i The Nursery hanno vinto il premio per la Miglior Esibizione. Gli artisti in gara sono stati venti in totale, scelti al termine delle selezioni iniziate ad ottobre 2023: Julia Feula, Piergiorgio l’Assassino, Gioia Berlangieri, Alyssa, Piergiorgio Di Biasio, Giada&Camilla, Lucrezia Palmigiani, Francesca Leonardi, Giulia Coluzzi, Alessandro Milani, i Santi Anastasij, Rosa Elisa D’Angelis, Sara Fioretti, WildGirl.

























Lascia un commento